Il giorno 30 novembre alle ore 17, nei locali della scuola primaria Bottego, in via S. Bruno, 6 si è tenuto l’Open Day predisposto per l’accoglienza dei genitori che intendono conoscere la scuola e i suoi servizi per valutare la possibile iscrizione dei loro bimbi alla scuola primaria Bottego.

La riunione, presieduta dalla dirigente scolastica prof.ssa Lorena Mussini, si è conclusa con una visita ai locali della scuola e un ricco buffet di ristoro.

Coloro che hanno perso questo appuntamento, trovano di seguito un breve video di presentazione della struttura e tutte le indicazioni necessarie per effettuare l’iscrizione.

Qui è possibile vedere alcune attività progettuali sviluppate negli scorsi anni.

VIA S. BRUNO 3