Oggi, lunedì 18 dicembre 2023, alle ore 16.00 presso i locali della scuola secondaria Puccini, in via Puccini 23, si é tenuta l’inaugurazione della Mostra-mercatino “Stelle di Natale” che espone i lavori artistici dei ragazzi della scuola secondaria.
La mostra sarà visitabile fino al 18 gennaio 2024, e sarà aperta il martedì e il giovedì ( vacanze di Natale escluse) dalle ore 11.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle ore 16.30.

La mostra è gestita da un comitato di genitori che si è costituito per l’occasione.

I lavori di tutti gli allievi sono stati realizzati dietro al guida esperta del prof. di arte Graziano Garaffa in orario scolastico, nel laboratorio di arte dell’istituto. Le opere spaziano da rappresentazioni grafiche a manufatti di creta.